Thursday 23 February 2012

Come interpretare i sogni


1. La prima cosa di cui che bisogno è un giornale dove si può scrivere ciò che può ricordare circa il vostro sogno o incubo!

Come interpretare i sogni

2. Come hai sentito durante il sogno ad esempio. Felice, triste, paura, senso di colpa. Annotare ciò che è possibile associare la sensazione al sogno.

3. Quindi sottolineare gli oggetti e i simboli ad esempio. Entrai in una vecchia casa e la porta d'ingresso bloccati da sé. Ho provato ad aprirlo, ma mi stavo intrappolati. Mi sono imbattuto su un corridoio scuro e tutte le porte erano bloccate.Riuscivo a sentire un bambino piangere dietro la porta e io non potevo raggiungere il bambino.

4. Ora, se una persona sogna di una casa o l'abitazione rappresenta il sognatore. Così il sognatore sembra essere intrappolati in una situazione, e non importa quale porta lei tenta di aprire, tutte le porte sembrano essere bloccata. Questo rappresenta il sognatore, non essendo in grado di andare avanti a causa di un qualche tipo di paura su una nuova sfida nella sua vita. Il bambino piange si riferisce al bambino interiore del sognatore che lei ha trascurato. Il corridoio scuro potrebbe essere lei teme la paura dell'ignoto.

5. Poi guarda i sentimenti si sono svalutati associato il sogno o farlo ora, se non avete fatto. Ad esempio. Il sognatore era timoroso di essere intrappolati o temendo l'ignoto. Avendo a coltivare i propri bisogni.

6. Ora, cercare una soluzione o ciò che il sogno sta cercando di risolvere per te. Il sognatore deve chiedersi come si rapporta a che cosa sta accadendo nella mia vita? Potrebbe essere che il sognatore è concentrata su un relazione e ha dimenticato la propria necessità fisicamente o emotivamente.

7. Interpretare i tuoi sogni può anche dare uno spaccato di come si sente e si comportano nella vita quotidiana. A volte un sognatore può sognare su se stessi che si comportano in modo diverso per il modo in cui che essi si comportano nella vita reale. Forse personalità interiore del sognatore è stata sanguinante.

8. Il sognatore volere risolvere questo problema modificando un paio di cose, per esempio. Acquisto di un rosso vestito e diventare più uscente.

9. Un sogno potrebbe esagerare una situazione nella vita reale ad esempio. Essere vittima di bullismo, un fine rapporto. È importante riconoscere tale e cercare di correggere i problemi sempre più assertiva o nutrimento te stesso a seconda del problema nella vita reale.

No comments:

Post a Comment