Wednesday 22 February 2012

Come curare l'ansia


Anche se è normale sentirsi ansiosi di volta in volta, se ti senti ansioso senza ragione e se queste preoccupazioni persistono e influenzano la vita giorno per giorno, si può avere disturbo d'ansia generalizzato.

Come curare l'ansia

I sintomi del disturbo d'ansia generalizzato possono includere irrequietezza, sensazione di tensione o sul bordo, irritabilità, impazienza o scarsa concentrazione.

Persone anche notare cambiamenti nella loro salute fisica, come mal di testa, dolore mandibola, tensione muscolare, difficoltà a cadere o rimanere addormentato (insonnia), secchezza delle fauci, affaticamento, tenuta petto, indigestione, gonfiore, sudorazione eccessiva e mal di testa.

È importante essere valutati dal medico per una corretta diagnosi e di escludere altri problemi medici che possono assomigliare a ansia.

Rimedi naturali per ansia questi sono alcuni dei rimedi naturali che vengono valutate per l'ansia.

1) Passiflora La Passiflora erba (Passiflora incarnata) fu usata come un rimedio popolare per ansia e insonnia.

Due studi che coinvolgono un totale di 198 persone ha esaminato l'efficacia della passiflora per l'ansia. Uno studio trovato Passiflora essere paragonabile ai farmaci delle benzodiazepine. C'era anche un miglioramento delle prestazioni di lavoro con passiflora e meno sonnolenza con Passiflora confrontato con il farmaco mexazolam, tuttavia, nessuno dei due era statisticamente significativa.

Effetti collaterali di Passiflora possono includere nausea, vomito, sonnolenza e tachicardia. La sicurezza della passiflora in donne in gravidanza o allattamento, bambini o persone con malattie renali o fegato non sono state stabilite. Ci sono stati cinque casi segnalati in Norvegia di persone temporaneamente diventare mentalmente alterata dopo l'utilizzo di un prodotto di combinazione contenente Passiflora. Non è noto se gli altri ingredienti nel supplemento ha svolto un ruolo.

Passiflora non deve essere preso con sedativi a meno che non sotto controllo medico. Passiflora possa aumentare l'effetto di pentobarbital, un farmaco usato per i disordini di sonno e il sequestro.

2) Carrozzeria Terapia massaggio, shiatsu e altre forme di carrozzeria sono ampiamente utilizzate per diminuire la tensione muscolare, alleviare lo stress e migliorare il sonno.

3) Tecniche mente/corpo respirazione mente/corpo esercizi, esercizio fisico, yoga, tai-chi, Autoipnosi, meditazione e biofeedback sono solo alcune delle tecniche di riduzione dello stress utilizzate per l'ansia. Provare diverse tecniche e determinare quale è possibile attenersi a una pianificazione frenetica di routine.

No comments:

Post a Comment