Thursday 23 February 2012

Come calcolare l ascendente zodiacale


Perché è che Leo così modesto e self-abnegating? Leo non è un segno fiammeggiante? Egli ha un Ascendente Capricorno.
Come calcolare l ascendente zodiacale
Quell'amico dei pesci che è sempre in giro, parlando di tutto sotto il sole, ha un gemelli ascendente. Quell'uomo che è stato sposato con un bel paio di volte, che è dato per alcuni piuttosto rude e scioccante "osservazioni" sugli altri. Egli ha una luna Virgo piuttosto critica e un mercurio dire-it-come-si-è in acquario. Tuttavia, egli sembra sempre di venire attraverso come un bravo ragazzo. Suo ascendente bilancia gli dà un liscio, nel complesso il fascino che mantiene la gente dal pensare lui difficile (tranne forse, suoi ex-mogli).

L'ascendente è spesso considerato la maschera uno indossa quando gli altri incontri. Forse si è più giustamente pensato come le risposte automatiche al proprio ambiente. L'ascendente mostra nostre difese naturali e come noi affrontare questioni quotidiane. Le energie del segno e condizione per l'ascendente sono più palese ed evidenti agli altri. L'ascendente mostra in primo luogo, la naturale reazione di un individuo a nuove persone e situazioni.

Quello che segue sono interpretazioni generali della posizione di Ascendente segno. Ricordate che queste caratteristiche vengono modificate dai pianeti congiunzione pianeti ascendente, quell'aspetto l'ascendente e la posizione del pianeta sentenza del segno sull'ascendente. Ad esempio, una persona con un ascendente Ariete con suo pianeta regnante, Marte, nella costellazione del Sagittario risponderà il ambiente in modo un po' diverso rispetto a un'altra persona, anche con un ascendente Ariete, ma cui Marte è in Scorpione. Allo stesso modo, una persona con un ascendente pesci che ha anche coniugando quadro del processo Saturn esso si "comporterà" in modo diverso rispetto a qualcuno con un ascendente pesci che non ha quell'aspetto.

No comments:

Post a Comment