Wednesday 22 February 2012

Come diventare attore


Vuoi imparare a diventare un attore? Hai avuto modo di ricordare che la recitazione è innanzitutto un business. Basta seguire questo Consiglio semplice e pratico e potrai prenotare il lavoro dopo lavoro. Let's get al business!

Come diventare attore

Recitazione è un Business First so, amo le luci, la macchina fotografica, l'azione. Ma non idealizzare quello che stiamo facendo qui: sei un business primo e un artista secondo.

Il segreto è la mentalità giusta: I poteri che essere si vedrà come un prodotto. Qualcosa da vendere e fare soldi da. E questo dovrebbe pensare troppo. Questo è vero di teatro, TV, film, doppiaggio, spot pubblicitari e qualsiasi altro mezzo che lavorate in.

Sei un imprenditore con un prodotto da vendere. Che ti stai vendendo. Il viso, il corpo, tua voce, le tue abilità di recitazione, tua abilità di canto, ecc. Tutti gli attori di lavoro capiscono questo concetto.

Questo può sembrare oscura e desolata, ma è in realtà una buona cosa. Perché? Perché ti rendi conto che non è personale. Propria attività. (Che è importante da ricordare quando hai a che fare con il rifiuto).

Marketing Business Your ora che noi abbiamo individuato il prodotto (tu), è il momento per quel prodotto. Come si ottiene il vostro nome fuori là? Come può ottenere assunto? Come diventare un attore che sta lavorando?

Ecco alcuni modi per ottenere il vostro nome là fuori: Headshot e curriculum vitae. Carta di chiamata di un attore 8 x 10. Essa ha bisogno di guardare come professionale possibile perché sta andando ad attraversare la scrivania di registi, produttori, agenti, i gestori, ecc.

Niente di mettere il vostro curriculum vitae? Cercare di diventare un film volontario o extra al tuo teatro della comunità locale. (Teatri amore volontari!)

Utilizzare il tipo. Direttori utilizzano cast del tipo a riempimento migliore in qualità di ruoli. Capire il tipoe personalizzare il vostro approccio.


Collegamento in rete. Una delle migliori competenze che è possibile sviluppare è sintonizzando ciò che sta accadendo intorno a te e cercando di essere coinvolti. In più, circondandosi con modelli di ruolo positivi, il successo è essenziale. Gli imprenditori veri sono esperti a Networking.

E per favore rendersi conto, questa non è la ricetta per come diventare famosi.

L'audizione è gli attori lavorano spesso dire a me, "Adam, io non riesco a trovare in qualità di lavoro. È così frustrante!" Ecco la risposta: ho avuto un professore in un college, che mi ha detto che fino a quando non ottenere assunti, il provino è il lavoro di recitazione. Se non vi piace di marciare in tale audizione e impettito la tua roba, perché si vuole essere un attore?

Utilizzare le audizioni per affinare il tuo mestiere. Fino a quando non ottenere assunti, i monologhi sono il lavoro di recitazione. E godere. Ecco come diventare un attore.

Essere paziente Don't odiate quando qualcuno ti dice di essere paziente? Anch'io. Ma è vero.

La vita è divertente. Le cose accadono per caso, fortuna, posizione accadere e divino intervento. Devi essere paziente e aspettare.

Ma questo non significa che si può riposare sul vostro allori. Sto per condividere con voi la punta # 1 su come diventare un attore: costante e l'esposizione reapeated. Ottenere il tuo culo davanti ai direttori del casting, agenti, produttori e altri poteri che sono, e cominciano a riconoscere l'utente. Persone fare affari solo con quelli che sanno, piace e il rispetto. Ecco come arrivare in recitazione.

È necessario avere un buon, solido audizione ogni volta. Rimanere positivo. Costruisci il tuo business. E vi prometto, potrai essere dico agli altri come diventare un attore!

No comments:

Post a Comment