Friday 24 February 2012

Come diventare investigatore privato


Un investigatore privato autorizzato, , è una persona che si impegna a indagini, di solito per un privato cittadino o di qualche altra entità non coinvolto con un'organizzazione di governo o di polizia.
Come diventare investigatore privato
Investigatori privati con licenza spesso lavorano per avvocati nelle cause civili o per conto di un avvocato di difesa. Molti licenza lavoro investigatori privati per le compagnie di assicurazione indagare i reclami di assicurazione sospette o fraudolente. Investigatori privati molti sono assunti per ottenere la prova dell'adulterio o altri comportamenti illeciti per stabilire le cause di un divorzio. Raccolta delle prove di adulterio o altri cattivo comportamento da coniugi e partner è ancora una delle attività più comuni e redditizia che concesso in licenza investigatori privati eseguire.

Molte giurisdizioni richiedono di essere autorizzati, e possono o non possono portare armi da fuoco a seconda di leggi locali. Alcuni ricercatori sono ex funzionari di polizia. Gli investigatori mantengono tipicamente note dettagliate durante ogni caso e spesso testimoniano in tribunale per quanto riguarda le loro osservazioni per conto dei loro clienti. Investigatori privati con licenza fare molta attenzione a rimanere all'interno della legge (per esempio, essendo vietato sconfinare su proprietà privata o rompere in case) a pena di perdere le loro licenze così come affrontare le accuse penali. Ore irregolare possono anche essere richiesti quando si esegue il lavoro di sorveglianza (ad esempio, fuori della casa di un soggetto durante le prime ore del mattino).

Investigatori privati anche intraprendere una serie di lavori che non sono di solito associato con l'industria in vista del pubblico. Ad esempio, molti PIs sono coinvolti nel processo di servire, la consegna personale di comparizione, citazioni in giudizio e altri documenti giuridici ai partiti in una causa legale. Il tracciamento dei debitori può anche formarsi una gran parte di un carico di lavoro del PIs. Molte agenzie specializzano in un determinato campo di competenza. Ad esempio, alcune agenzie di PI trattare solo nel rintracciamento salta. Gli altri possono specializzati in contromisure tecniche di sorveglianza, che è l'individuazione e trattare con forme indesiderate di sorveglianza elettronica (ad esempio, una boardroom spiata per scopi di spionaggio industriale).

Sempre più spesso, preferiscono essere moderni investigatori privati noto come "investigatori professionali" piuttosto che "investigatori privati" o "detective privati". Questa è una risposta all'immagine negativa che a volte è attribuito alla professione P.I. e uno sforzo per stabilire e dimostrare l'industria a essere una professione adeguata e rispettabile.
Il dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, Bureau of Labor Statistics pubblica un articolo in manuale professionale di prospettiva per i detective privati e investigatori, che descrive la natura del lavoro di investigazione privata, le condizioni di lavoro, qualifiche, occupazione, formazione e avanzamento, guadagni, prospettiva di lavoro e occupazioni relative. Se vuoi diventare un detective privato, questo è un ottimo posto per cominciare.

No comments:

Post a Comment