Thursday 23 February 2012

Come diventare wedding planner


Suo grande giorno è stato il suo grande problema. Eppure, ha programmato il matrimonio meticolosamente, con ogni dettaglio alla sua perfezione. Il film 'Wedding Planner', vide Lo J come the wedding planner stacanovista e un perfezionista, che si arrampica su per la scala con pura dedizione e zelo. Tale è il lavoro di un wedding planner.
Come diventare wedding planner

Sì, è divertente, dinamico e glamour, ma se solo si capisce che sia. Così, se vi sono ancora chiedendo, come faccio a diventare un wedding planner, tutto quello che posso dire è, il più importante abilità di essere un wedding planner è quello di avere abilità della gente. Avere l'abilità di gestione, squisito senso estetico e la capacità di capire il vostro pubblico sono i principali ingredienti per diventare un successo wedding planner.

Diventando un Wedding Planner Do You Have It in voi il primo passo per diventare un wedding planner, è, chiedetevi: 'fare ho in me per diventare un wedding planner?'. Un wedding planner ruolo e le responsabilità sono fondamentalmente simili ai lavori dell'industria di servizio ed è la prima regola di qualsiasi settore di servizio, "il cliente è il re". Ci vuole una quantità enorme di pazienza e comprensione, quando si tratta di servire il popolo e catering alle loro esigenze. Si può frequentare una scuola per imparare la premessa della pianificazione di un matrimonio. Tuttavia, il tatto di trattare con i clienti deve provenire da all'interno. Per saperne di più su quali sono i compiti di un wedding planner?

Torna a scuola registrare da soli in un rinomato Istituto o in una scuola, che insegna tu i principi fondamentali di come diventare un wedding planner. La necessità di registrarsi con queste scuole è ottenere una certificazione, che è la vostra chiave per entrare mercato di the wedding planner. Soprattutto, queste scuole insegnano come impostare un matrimonio, qual è il ruolo di un coordinatore di struttura, gestione di un'impresa di nozze, lavorando con clienti, aumentando la manodopera, percentuale degli oneri a carico, sedi di nozze come per i bilanci del matrimonio e così via. Queste sono tutte le questioni del senso comune, che abbiamo applicare anche nella nostra vita quotidiana. Tuttavia, un piccolo pennello fino è sempre bene.

Registrare il tuo Business volta avete la certificazione, non non c'è nessun guardando indietro. Con la certificazione, rispettare la vostra città o stato linee guida per avviare un business. Completare le formalità, come la ditta, redazione il memorandum dell'associazione, dello statuto, ottenere un'autorizzazione e registrare il nome di registrazione. Una volta registrato il vostro nome, è necessario progettare il vostro biglietto da visita, pubblicità board e progetto di affari.

Età di pubblicità è tempo ora per voi pubblicizzare la vostra ditta. Secondo le statistiche, ci sono 10.000 wedding planner in noi da soli. Quindi, ottenere realistico, circa investire. Si dovrà investire bene in pubblicità per guadagnare un bel ritorno sull'investimento. Il modo più economico ed efficacia della pubblicità è sul World Wide Web, Google AdSense, Internet marketing, volantini e da non dimenticare, parola di pubblicità di bocca. Una volta che avete qualche soldo a rotazione, investire in un sito web ben progettato per la vostra ditta. Persone cercano di wedding planner, perché non hanno tempo. Così un rapido giro sul sito, mentre presso l'ufficio, darà loro un'idea su di te.

Ora che hanno istituito un ufficio, hanno un sito web completamente funzionale e il denaro a rotazione, ma non credo che è ancora finita. Questa è solo metà della battaglia vinta. Nominare un avvocato a guardare dopo ogni contratto che si firma con i vostri clienti. Questo vi proteggerà da eventuali discrepanze e incomprensioni, se del caso in futuro.

Voilà! Non così, come diventare un wedding planner, era una risposta difficile, eh?! Se si desidera ottenere alcune mani su esperienza, prima di impostare fino il proprio studio, cercare i lavori di pianificatore di nozze. Procuratevi un lavoro in una piccola ditta, per saperne di più e avere una visione reale di ciò che accade dietro le quinte. Nel caso in cui si diventa un wedding planner on-line, ci sono corsi che verranno guiderà attraverso. Un wedding planner ha una responsabilità immensa per compiere fino al tempo che l'evento si rivela per meglio o per il peggio!

No comments:

Post a Comment