Thursday 23 February 2012

Come curare la cistite


La cistite è un'infezione delle vie urinarie che di solito è causata da un'infezione batterica nella vescica. Anche se le donne sono le vittime principali di questa condizione, gli uomini possono soffrire da esso pure. Cistiti non causano il cancro o portare alla malattia renale, ma se non trattata, la condizione continueranno a ottenere più dolorosa e irritante. Ora che sapete che cosa la cistite è, si può trattare cistite facilmente ed efficacemente in un paio di giorni.

Come curare la cistite

Conoscere i sintomi di cistite. Essi sono molto simili alle altre questioni, come ad esempio una malattia sessualmente trasmessa o un ingrossamento della prostata. Se avete qualsiasi dubbio se si dispone di un'infezione delle vie urinarie, come cistiti, vedere il medico per una diagnosi ufficiale.

Doloroso minzione il tentativo e bruciare mentre evacuare.
Sensazione come avete di urinare molto male, ma in realtà molto poco viene fuori.
Bassa zona pelvica si sente ponderata verso il basso.
Le urine cattiva odore ed è di colore rosato e nuvoloso.
Riempire la vescica. Una volta che siete relativamente sicuro che avete un'infezione delle vie urinarie, aumentare l'apporto di liquido di cose diverse da alcool o caffè. Succhi non zuccherati o acqua è meglio. Una vescica piena dovranno essere svuotato spesso e svuotare la vescica contribuirà a espellere i batteri.
Bere succhi di mirtillo o fluidi, preferibilmente mirtilli ogni 30 minuti fino a quando la combustione si abbassa. Mirtillo e mirtillo succhi di promuovono una guarigione più veloce o la rimozione di batteri ed essi aiutare a prevenire la cistite da restituire.
Aumentare la vostra indennità giornaliera di vitamina c. supplementi vanno bene, ma le fonti alimentari intero sono migliori.
Dopo si abbassa la sensazione di brucia, continuare la tua maggiore assunzione di liquidi per il prossimo 2 o 3 giorni, ma il calo da ogni 30 minuti per ogni 60 minuti.
Urinare frequentemente. Bere ogni 30-60 minuti vi aiuterà a soddisfare tale requisito; Tuttavia, è importante al fine di guidare i batteri di vescica.
Contattare il vostro medico personale se l'infezione non andare via o almeno migliorare dopo un paio di giorni. Il medico può prescrivere phenazopyridine per affrontare la minzione dolorosa se si riscontrano ancora che. In caso contrario, oltre il dolore del contatore mitigatori dovrebbero funzionare così.
Avere il medico di prescrivere un antibiotico orale per te. Esso uccide i batteri che ha causato l'infezione e farlo in tempi relativamente brevi. Egli può anche prescrivere un farmaco antispasmodico che aiuterà ad alleviare questa sensazione di urinare frequentemente. Su questi farmaci, potrebbe anche prescrivere un analgesico più forte.

No comments:

Post a Comment