Thursday 26 June 2014

Terapia di coppia

Anche se c'è un leggero cambiamento nella tendenza, le donne sono gli iniziatori primari del counseling. Forse è perché, nella nostra cultura, le donne vengono generate per essere responsabile di relazioni. O forse è perché gli uomini vedono consulenza come un segno di debolezza e non vogliono parlare "loro sentimenti." Qualunque sia il caso, donne chiamare per impostare ulteriori sessioni di terapia rispetto agli uomini.


Ma, cosa fare se vostro marito o fidanzato non vuole andare a coppie di consulenza? Sei infelice, sentire voi due potrebbero migliorare le vostre abilità di comunicazione e non piacciono la direzione che il matrimonio è la voce. Forse non ti senti che è sentito quanto la situazione è grave. Qualunque sia la ragione, solo non andrà a Counseling.

Ecco alcuni consigli per cercare di aumentare le vostre probabilità di ottenere lui in coppie di consulenza: 1) scrivergli una lettera. A volte mettendo sensazione, esperienze e desideri giù su carta aiuta ad organizzare i propri pensieri e prende l'intensità fuori dalla comunicazione. Può contribuire a disinnescare la lotta di potere consentendo tempo e distanza dal conflitto iniziale. Inoltre, egli può leggere la lettera sul suo tempo e le volte che ha bisogno di magari vengono a capire come siete sensazione ed essendo interessato dalla relazione.

2) chiedere a lui in un momento di nessun conflitto. Esprimere il tuo amore per lui e il desiderio di rendere il vostro rapporto con lui forte e appagante per entrambi. Egli può essere in una migliore posto per sentirti quando sei lontano dai combattimenti e non così arrabbiato.

3) gli permettono di scegliere il terapeuta. Forse sentiva più comodo con un terapeuta maschio perché si sente un uomo sarebbe più comprensione della sua esperienza e quindi non sentono ganged fino su. Inoltre, Egli consiglia un terapeuta entro un certo intervallo di età o di una certa affiliazione religiosa. Se egli sceglie il terapeuta, egli può assumersi più responsabilità nel processo di consulenza.

4) inizio terapia da soli: forse per lavorare sul vostro punto di vista dei problemi vi aiuterà a creare un modo migliore per comunicare l'effetto negativo che l'insoddisfazione del rapporto sta avendo su di voi e il matrimonio. Si potrebbe anche aiutare per vedere quello che stanno contribuendo alla discordia e una volta spiegare il ruolo nella lotta, farlo sentire più a suo agio con le coppie di consulenza e che potrebbe avere valore reale.

5) collaborare con un terapeuta. Forse si può trovare un terapeuta che inviterà tuo marito in terapia inizialmente come osservatore o "Detentore di fatto". Avere lui entrano in terapia come semplicemente un esperto nella tua vita per raccontare il terapeuta la sua esperienza di voi e ciò che pensa che si deve lavorare su. Questa tecnica, se lavorato bene da un terapeuta è un ottimo modo per esporre il tuo marito a quello che la consulenza è davvero così; che è un posto sicuro per esprimere uno è esperienze e li hanno convalidato. Attraverso questa terapia iniziale esperienza, egli può iniziare a vedere che la terapia non è così male e un luogo che egli può effettivamente iniziare a ottenere alcune delle sue esigenze soddisfatte troppo.

6) minacciano la separazione o il divorzio: questa tecnica deve essere utilizzata solo come un ultimo disperato tentativo e può essere utilizzato solo una volta, forse due volte in un rapporto. Se avete intenzione di giocare la carta del divorzio, è meglio essere pronti a seguire con la minaccia. Questo approccio significa che il matrimonio è appesa a un filo e che il thread sta per rompere. Se siete in un rapporto disfunzionale con qualcuno che è disposto a cercare di renderlo migliore, è necessario rassegnarvi ad esso e smettere di lamentarsi o a piedi via sapendo che avete provato tutti si potrebbe e che ha la felicità valore.

Un matrimonio è qualcosa che vale la pena lottare per. Provare tutto il che possibile per contribuire a salvarlo; anche se questo significa sfruttando il tuo compagno in consulenza. Con una ben congegnata piano d'attacco e un terapeuta disposto che riconosce l'importanza e il valore delle coppie di consulenza, si può salvare un matrimonio travagliato. Saranno contento di che averlo fatto.

Se desideri ulteriori spiegazioni su come ottenere il vostro uomo nella terapia, non esitate a contattarmi tramite il mio sito Web o blog cliccando sui link qui sottocitate.


Oltre ad essere un professore a SDSU sia Alliant International University nei loro programmi di Master e dottorato in matrimonio e terapia familiare, sono in pratica privata situata nel cuore della missione Valle di San Diego, CA. Vedo i clienti su un individuo e rapporto base familiare. Il mio obiettivo primario è terapia di coppie e scopo di creare maggiori livelli di fiducia, sicurezza e più forti legami emozionali attraverso l'uso di emotivamente Focus terapia. Ulteriori questioni affrontate gamma da conflitti relazionali, lavoro preoccupazioni e Difficoltà familiare di depressione, dolore, stress, rabbia, ansia e abuso di sostanze.

No comments:

Post a Comment