Thursday 26 June 2014

Cilindri pneumatici

Cilindri in acciaio inox sono utilizzati in situazioni dove, per cause igieniche, cilindro sarebbe esposto alla pulizia precisa o in situazioni che sono sarcastici di natura. Generalmente i vari stili di cilindri pneumatici in acciaio inox sono disponibili sul mercato.


Pneumatica è tipicamente la tecnologia dell'opzione per le applicazioni come materiale assemblaggio manipolazione e piccole parti, ma con nuove competenze, conteggio a ciclo chiuso componenti pneumatiche di precisione ed elettronica ad alta velocità che hanno reso queste tecniche più competitiva con tecniche di ciclo chiuso impianti elettriche e idrauliche. In industriale pertinenza attraverso il listone, stanno ottenendo più ampie componenti e cilindri pneumatici riconoscimento come essendo roccioso resista situazioni antipatico, offrendo migliori prestazioni a costi competitivi.

Dobbiamo anche considerare che i cilindri pneumatici sono sviluppate in una raccolta quasi infinita di configurazioni, dimensioni e disegni di straordinarie. Tale adattabilità rende più configurazioni pionieristici probabile, ma allo stesso tempo in alcuni casi aumenta fonti di errore.

Come una regola del pollice dovremmo sempre scegliere una tecnica di montaggio che assorbe la forza sulla linea centrale del cilindro. Se l'asta del pistone è caricata principalmente in forma di compressione, un'opzione migliore è di scegliere uno stile di montaggio tappo-fine. D'altra parte, se l'asta del pistone è caricata principalmente in tensione, un testa-fine montaggio è la migliore pratica favorita. Inoltre in tutte le situazioni, supporti del cilindro devono essere controllati regolarmente.

Cilindri pneumatici sono attuatori lineari pneumatici determinati dalla pressione differenziale nelle sale cilindro. Un lato di una flangia pistone potrebbe essere vessato per dare forza e movimento con una molla fornendo tornare forza dopo pressione viene rilasciato, o entrambi i lati possono essere interscambiando pressione per alimentato movimento bi-direzionale. Cilindri pneumatici sono usati in numerose località, attivando e fissaggio di pertinenza.


Ci sono opzioni per la modalità cilindro aria come tirante, corpo liscio, frittella, rettangolare, rotanti e portava multiplo. Il cilindro potrebbe essere di azione singola o doppia. In un dispositivo di singolo-azione, il cilindro detiene pneumatico porting per auto in un solo senso. Cilindri a singola azione spesso integrano la molla nella posizione di non alimentato. In un dispositivo a doppia azione, entrambi i lati del pistone potrebbero essere pressurizzati per movimento reversibile. Recensioni di forza potrebbero variare in qualche misura in direzioni opposte.

No comments:

Post a Comment