Thursday 26 June 2014

COME CURARE L’ANSIA

L'ansia può essere trattata medicamente, con consulenza psicologica o indipendentemente. In definitiva, il percorso di trattamento dipende dalla causa dell'ansia e delle preferenze del paziente. Spesso trattamenti saranno costituito da una combinazione di psicoterapia, terapia comportamentale e farmaci.


A volte, alcolismo, depressione o altre condizioni coesistenti hanno un effetto così forte sull'individuo che trattare l'ansia disturbo deve attendere che le condizioni coesistenti sono messi sotto controllo.

Signora treatmenta auto utilizzando tecniche di respirazione, In alcuni casi, l'ansia possa essere curato a casa, senza la supervisione di un medico. Tuttavia, questo può essere limitato a situazioni in cui la durata dell'inquietudine è breve e la causa è identificata e può essere eliminata o evitata. Ci sono diversi esercizi e azioni consigliate per affrontare questo tipo di ansia: imparare a gestire lo stress nella vostra vita. Mantenere un occhio su pressioni e scadenze e impegnarsi a prendere tempo lontano da studio o lavoro.
Imparare una varietà di tecniche di rilassamento. Informazioni sui metodi di rilassamento fisico e tecniche di meditazione possono essere trovati in librerie e negozi di alimentari di salute.
Praticare la respirazione profonda addominale. Questo è costituito da respirare profondamente e lentamente attraverso il naso, prendendo l'aria fino al vostro addome e poi espirando lentamente e delicatamente attraverso la bocca. Respirare profondamente per troppo tempo può portare a vertigini dalla ossigeno supplementare.
Imparare a sostituire “parlare di sé negativo“ con “far parlare di sé.“ Fare una lista dei pensieri negativi che avete e scrivere una lista di pensieri positivi, credibile per sostituirli. Sostituire pensieri negativi con quelli positivi.
Descriverti affrontando con successo e conquistare una paura specifica.
Parlare con una persona che è di supporto.
Meditare.
Esercizio.
Prendere un lungo bagno caldo.
Riposare in una stanza buia.
Consigliando un metodo standard per trattare l'ansia è con psicologico di consulenza. Questo può includere la terapia cognitivo-comportamentale, psicoterapia o una combinazione di terapie.

La terapia cognitivo-comportamentale (CBT) si propone di riconoscere e cambiare schemi di pensiero del paziente che sono associati con l'ansia e sensazioni fastidiose. Questo tipo di terapia ha due parti principali: una parte conoscitiva progettato per limitare il pensiero distorto e una parte del comportamento progettato per cambiare il modo di persone reagiscono agli oggetti o situazioni che scatenano l'ansia.

Ad esempio, un paziente che subisce la terapia cognitivo-comportamentale per il disturbo di panico potrebbe funzionare sull'apprendimento che gli attacchi di panico non sono realmente attacchi di cuore. Quelli che ricevono questo trattamento per il disturbo ossessivo-compulsivo per pulizia può funzionare con un terapista per sporcarsi le mani e aspettare sempre più quantità di tempo prima di lavarli. Funzionano con un terapista per ricordare l'evento traumatico in una situazione sicura per alleviare chi soffre del disturbo di stress post-traumatico il timore che esso produce. Terapie basate su esposizione come CBT sono essenzialmente persone affrontare le loro paure e cercare di aiutarli a diventare insensibili all'ansia-innescando situazioni psicoterapia è un altro tipo di consulenza trattamento per disturbi d'ansia. Si compone di parlare con un professionista qualificato di salute mentale, psichiatra, psicologo, assistente sociale o altro consigliere. Sessioni possono essere utilizzato per esplorare le cause di ansia e di possibili modi per affrontare i sintomi.

Trattamenti Medicinemedication medico per ansia utilizzano diversi tipi di farmaci. Se la causa dell'ansia è un disturbo fisico, trattamento sarà progettato per eliminare il disturbo particolare. Questo potrebbe comportare chirurgia o altro farmaco per regolare un trigger fisici di ansia. Spesso, tuttavia, farmaci come antidepressivi, benzodiazepine, triciclici e beta-bloccanti sono utilizzati per controllare alcuni dei sintomi fisici e mentali.

Ansia storicamente è stato trattato con una classe di farmaci chiamati benzodiazepine. Loro uso è diminuito, tuttavia, a causa della loro natura coinvolgente. Questi farmaci tendono ad avere pochi effetti collaterali ad eccezione di sonnolenza e possibile dipendenza. Alcune benzodiazepine comuni includono: Diazepam (Valium) Alprazolam (Xanax) Lorazepam (Ativan) Clonazepam (Klonopin) anziani che assumono benzodiazepine hanno un rischio significativamente più elevato di sviluppare demenza durante i prossimi 15 anni, i ricercatori dell'Università di Segalen Bordeaux, Bordeaux, France, segnalato nel BMJ (British Medical Journal) (edizione settembre 2012). Circa il 30% degli anziani in Francia sono prescritte delle benzodiazepine. Tariffe di benzodiazepina prescrivere in UK e USA sono molto più bassi, ma rappresentano ancora un numero considerevole di pazienti.

Anti-depressivi - soprattutto quelli nella classe di inibitori della ricaptazione della serotonina (SSRI) - sono anche comunemente usati per trattare l'ansia, anche se essi sono stati progettati per trattare la depressione. Gli SSRI hanno meno effetti collaterali di antidepressivi più vecchi, ma sono ancora suscettibili di causare nervosismo, nausea e disfunzione sessuale quando inizia il trattamento. Alcuni antidepressivi comprendono: paroxetina sertralina (Zoloft) (Paxil)
Fluoxetina (Prozac) Escitalopram (Lexapro) triciclici di Citalopram (Celexa) venlafaxina (Effexor) sono una classe di farmaci che sono più vecchi di SSRI e hanno dimostrato di funzionare bene per la maggior parte dei disturbi d'ansia diversi da disturbo ossessivo-compulsivo. Questi farmaci sono noti per causare effetti collaterali quali vertigini, sonnolenza, secchezza delle fauci e aumento di peso. Includono due tipi di triciclici: imipramina (Tofranil) clomipramina (Anafranil) ulteriori farmaci utilizzati per trattare l'ansia includono inibitori dell'ossidasi di monoamine (MAOIs), beta-bloccanti e buspirone. Mao, quali fenelzina (Nardil), tranilcipromina (Parnate) e isocarboxazid (Marplan), è un vecchio tipo di anti-depressivo che è usato per trattare alcuni ansia disordini. Questi farmaci portano con sé numerose restrizioni sulla dieta e impediscono di prendere altri farmaci come antidolorifici. Beat-bloccanti, come il propranololo (Inderal), solitamente sono usati per trattare le condizioni di cuore, ma si possono anche trattare i sintomi fisici che accompagnano alcuni disturbi d'ansia. Buspirone (Buspar) è un altro tipo di farmaco che colpisce i neurotrasmettitori per controllare l'ansia, ma priva di effetti collaterali di sonnolenza e dipendenza. Tuttavia, è stato associato con vertigini, mal di testa e nausea.

Come prevenire l'ansia?
Anche se non possono essere impediti disturbi d'ansia, ci sono modi per ridurre il rischio e metodi di controllo o ridurre i sintomi. Raccomandazioni includono: ridurre il consumo di cioccolato, tè, cola e caffeina.
Controllo con un medico o farmacista prima di usare rimedi erboristici o over the Counter per vedere se contengono sostanze chimiche che possono contribuire all'ansia.
Esercitare regolarmente.
Mangiare cibi sani.
Mantenere un modello di sonno regolari.
Alla ricerca di consulenza e supporto dopo un'esperienza traumatica o inquietante.

Evitando alcool, cannabis.

No comments:

Post a Comment