Monday 16 July 2012

Alopecia androgenetica femminile


Alopecia androgenetica provoca i follicoli diventati sensibili agli ormoni e androgeni che già esistono all'interno del vostro corpo. All'interno di quei follicoli sono recettori degli androgeni. Gli androgeni (ormoni) raccontano i recettori degli androgeni per produrre meno capelli. Di conseguenza, crescenti cicli si accorciano mentre i capelli diventano più sottili e più sottili. Mentre non vi è alcuna perdita del follicolo reale, alla fine produzione capelli può interrompere complessivamente.

Alopecia androgenetica femminile

Come succede questo? Un enzima conosciuto come 5 alfa-reduttasi esiste nel follicolo. Quando l'ormone (tipicamente testosterone) si lega al recettore degli androgeni, si innesca la 5-alfa-reduttasi per convertire che il testosterone in qualcosa chiamato DHT. Il DHT che gioca il ruolo più attivo nel danneggiando la produzione dei capelli.

Questo è perché "inibizione DHT" è tale una grande frase nei capelli cerchi di perdita. Che e "anti-androgeni". Cose che inibiscono il DHT, o funzionano contro questo processo di androgeni, sono considerate trattamenti di perdita dei capelli legittimo.

Le cause dell'alopecia androgenetica nelle donne che cosa provoca questo? Beh, se la sua andro-genetica, allora la causa è una predisposizione genetica. Tuttavia ci sono miriadi di altre cause di diradamento dei capelli nelle donne. Ecco perché i medici raccomandano in genere crescita stimolanti prima suggerendo inibitori DHT o antiandrogeni. Tuttavia, quando non si conosce la causa della vostra perdita dei capelli, è meglio un approccio pluridisciplinare. Combinando entrambi stimolanti della crescita e antiandrogeni in un preliminare regime di trattamento è un metodo molto saggio ed efficacia per affrontare questo problema oggi. Hai un sacco di tempo a lavorare con il vostro medico per identificare la causa principale.

Le cause per la perdita di capelli nelle donne possono essere numerosi. Ecco perché numerosi esami del sangue sono di solito il primo passo nel restringendo le cose. Molte condizioni come irregolarità mestruali, hirsuitism, acne e naturalmente più elevati livelli di testosterone possono tutti essere fattori associati a perdita di capelli. Controllo delle nascite pillole sono comuni, la gravidanza è uno dei più comuni e pre e post menopausa sono tutti fattori correlati ormonale che possono innescare il diradamento dei capelli su una piccola alla grande scala. Lo stress può exascerbate la progressione, ma a meno che non hai vissuto diversi mesi di stress che ha danneggiato il vostro stato fisico, in genere non è la causa più importante.

Trattamenti per alopecia androgenetica nelle donne per fortuna molte donne che hanno alopecia androgenetica rispondono bene a vari trattamenti. Prima di esaminare trattamenti, diamo un'occhiata a come si può aiutare il medico diagnosticare la sua condizione.

No comments:

Post a Comment