Wednesday 14 March 2012

Come si concepisce un bambino


Molti anni fa, ho creduto che concepire un ragazzo è stato semplicemente sia la fortuna del sorteggio o dipendeva se figli correva mio (o di mio marito) famiglia. Quando iniziato a pensare a partire la mia famiglia, ho condotto un sacco di ricerca sulla selezione naturale del genere e ho imparato che ci sono in realtà un sacco di cose abbastanza facile e poco costose che potete fare per aumentare notevolmente le vostre probabilità di ottenere un figlio. Non dovete lasciare le cose la possibilità o sperare per il meglio. Piuttosto, puoi essere proattivi e venire con un regime piuttosto semplice concezione che è non invasiva, poco costoso e molto efficace. Alcuni dicono che i metodi che verranno trattati in questo articolo aumenterà il vostro successo da qualche parte si avvicina il novanta per cento.

Che cosa avete bisogno per capire E Focus On First: Se si desidera ottenere un bambino ragazzo, è molto importante che capite obiettivo numero uno. Come contatore intuitivo come questo possa sembrare, devi essere un tipo di pignoli su quando e come concepire. Molte coppie si guesstimate loro finestra di fertilità e quindi assicurarsi che essi stanno avendo rapporti sessuali più spesso possibile durante quel periodo. Questo non è il miglior piano e ti spiego perché qui di seguito.

Se si desidera un ragazzo, il vostro obiettivo più importante è questa. È necessario mantenere la x o girl sperma di vostro tratto vagina / riproduttiva. Ovviamente, se lo sperma x non è lì, non può fertilizzare le uova. Se tutto quello che resta è lo sperma y o ragazzo, poi ovviamente solo y sperma può raggiungere il vostro uovo e le vostre probabilità di ottenere il tuo figlio sono estremamente elevata e quasi certa (supponendo che rimanere incinta).

Questo suona semplice e semplice, ma ci sono alcune cose da considerare. Purtroppo, lo sperma ragazza è molto forte. Ci vuole un sacco di sbarazzarsi di loro. E, lo sperma del ragazzo è debole, si deve stare attenti a come li riguardano. Vado su come fare questo qui sotto.

Il tempismo è assolutamente tutto: ricordo quando accennato al fatto che solo cercando di colpire la vostra finestra di fertilità ciecamente non era la strada da percorrere? Bene, questo è il motivo per cui. Lo sperma ragazza può vivere un tempo molto lungo. Se concepire presto nella tua finestra, non avrà alcun problema appendere in là e la posa in attesa. Lo sperma di ragazzo, tuttavia, morirà usando questo lasso di tempo. Ora, anche se lo sperma del ragazzo è vulnerabile, il lato fino a questo è che essi sono estremamente veloce. Così, in una gara, hanno spesso vincerà. Questa è una cosa molto buona.

Concepire il giorno dell'ovulazione, si sta facendo sicuri che lo sperma del ragazzo è a loro più veloce e loro più sani. E si sta assicurando che non hanno alcuna possibilità di indebolimento o morendo. Assicurarsi che siete molto accurata con il giorno dell'ovulazione. Basta non può indovinare e si aspettano di avere successo. E, se non siete assolutamente sicuri che la temperatura basale o muco cervicale monitoraggio sta lavorando per voi, dare un'occhiata più aggiornato Metodi. Vi suggerisco di predittori di recente, avanzata l'ovulazione. Piace molto la saliva. Ragione che se è abbastanza accurata per il DNA, allora è abbastanza buono predire l'ovulazione.

Perché è necessario essere meno acide, se si desidera che un bambino  Vulnerabilità di sperma (ragazzo) Y è moltiplicato quando colpisce un tratto vagina o riproduttivo acide. Non può avere questo. Così, deve alcalinizzare il corpo e la tua vagina prima di cercare di concepire. Farlo attraverso la vostra dieta e da douching. Cambiando la vostra dieta significa consumare solo cibi alcalini ed evitando quelle acide. Douching è sorta di ciò che suona come, ma si non utilizzare di cottura e di sodio e acqua. La tecnologia è avanzata un po ', grazie al cielo. Se dei questi metodi sembrano sgradevoli a voi, capire che hai solo a tale scopo, fino ad ottenere il PH più basso come deve essere. E, si può scegliere un metodo rispetto ad un altro. Ti basta avere un po' di pazienza perché la combinazione di questi metodi dà i risultati più veloci.

Un piccolo strumento che rende questo un po' più semplice sono poco strisce di collaudo di PH che si possono ottenere sulla riga o presso i centri di nutrizione. Questo vi dirà dove naturalmente caduta e vi darà un'idea di quanto bisogno di cose tweak e quanto tempo questo porterà. E, si può continuare verificare come si muovono insieme con la dieta o provare le irrigazioni. Questo vi dirà cosa funziona meglio per voi e come sono sempre ad essere alla livello ottimale. Altri strumenti utili sono ricette di doccia e liste di cibo che vi dicono il PH di cibi diversi.
Come si concepisce un bambino
Come potete concepire è come importante come quando concepire: tempi e acidità sono cruciali, ma qui è una cosa da prendere in considerazione. Come si invia lo sperma per l'uovo (cioè le posizioni sessuali che si utilizza) può fare una differenza troppo. Se si desidera di concepire un bambino ragazzo, evitare posizioni che offrono poco profonda penetrazione come il tradizionale stile missionario o ingoiare. Invece, si desidera raggiungere penetrazione profonda e scommetto da ora capire il perché. Si desidera esporre lo sperma y al tratto vagina per più breve tempo come possibilmente potete. Penetrazione profonda permette che questo mentre poco profonda penetrazione sarà solo prolungare la loro vulnerabilità.

No comments:

Post a Comment